Partecipazione a IoTHINGS Milano con FARNELL element14


Gianpiero Francavilla | April 10, 2018

IOTHINGS è uno degli eventi principali in Italia sul tema IoT che ha luogo due volte all'anno, in primavera (Milano) e in autunno (Roma). L'edizione del 10-11 aprile 2018 ha visto la partecipazione di oltre 2200 persone e 123 sponsors, exhibitors e partners. Un'audience internazionale e eterogenea ha partecipato a 17 sessioni di conferenza con oltre 196 speakers che hanno discusso di prodotti e soluzioni IoT tra le più innovative sul mercato.

FARNELL element14 è una società leader nella distribuzione di prodotti, servizi e soluzioni di tecnologia di alta qualità per la progettazione, la manutenzione e la riparazione di sistemi elettronici. Farnell element14 è presente in tutta Europa, assistita da centri di distribuzione regionali in Regno Unito e in Belgio.
Nel corso dell'evento DAIVAI srl ha organizzato per conto di FARNELL il workshop "Trasformazione digitale e Industria 4.0 per le PMI - Architetture e casi d'uso con 'kit' hardware, software e cloud". Nel workshop sono stati analizzati alcuni casi d'uso concreti (manufacturing/Industria 40, Smart Living, Agrifood) e si è visto come sia possibile realizzarli usando le tecnologie IoT messe a disposizione da un distributore come Farnell.



Puoi seguirci o contattarci attraverso il tuo canale preferito: Facebook, Twitter, Linkedin.



Invitatemi a prossimi eventi